Rc auto Sara Assicurazioni, come ottenere 70 giorni di polizza gratuiti

Rc auto Sara Assicurazioni, come ottenere 70 giorni di polizza gratuiti stipulando RuotaLibera, la polizza che ci rimborsa anche quando abbiamo torto. Inoltre, con RuotaLibera c'è l'assistenza stradale H24 con tanto di iscrizione all'ACI, l'Automobile Club d'Italia, e Kasko completa .

La compagnia di assicurazione Sara, in concomitanza con il suo 70-esimo anniversario, ha lanciato una promozione sulla copertura di responsabilità civile auto che è partita l'1 settembre scorso, e che si chiuderà salvo proroghe il 31 dicembre del 2016. In pratica il cliente che stipula l'Rc auto con Sara Assicurazioni può ottenere nel rispetto dei requisiti previsti, ben 70 giorni di polizza gratuita sui 12 mesi di durata del contratto. Per scoprire subito il risparmio Rc auto, sul sito Sara.it è presente il calcolatore online che è facile da usare visto che basta inserire solo la targa del veicolo e la data di nascita.

Rc auto Sara Assicurazioni

Rc auto Sara con 70 giorni gratis, caratteristiche e condizioni 

Nel dettaglio, al fine di poter sfruttare la promozione, l'auto per cui si deve stipulare l'Rc auto Sara non deve essere già assicurata con la compagnia di assicurazione. Inoltre, occorre che l'attestato di rischio compilato nei cinque anni, più l'anno corrente, sia privo di sinistri. Ed ancora, fa altresì presente la compagnia di assicurazione Sara attraverso il proprio sito Internet, al fine di poter fruire dello sconto applicato sulla garanzia Rc auto, questo è applicabile solamente sulle polizze RuotaLibera stipulabili per i veicoli ad uso privato inclusi quelli in presenza di Kit Techno.

Rc auto Sara RuotaLibera 

Per tutti gli automobilisti, la Rc auto Sara RuotaLibera è una polizza grazie alla quale, oltre alla copertura di responsabilità civile, è possibile fruire della copertura per incendio, furto e rapina e della garanzia assistenza 24 ore su 24 potendo peraltro diventare soci dell'ACI, l'Automobile Club d'Italia. Ed ancora con Rc auto Sara RuotaLibera l'automobilista può essere tutelato, anche quando ha torto, grazie alla Kasko collisione, oppure alla Kasko completa, unitamente alla formula 'Rimborso sicuro' fino a 5 mila euro, senza franchigia, anche quando si commette un incidente con colpa, per esempio un tamponamento per il quale si ha torto.

Con la Rc auto Sara RuotaLibera è possibile andare a stipulare pure tutta una serie di garanzie aggiuntive ideali per gli automobilisti virtuosi che vogliono mettersi in strada in tutta serenità, dalla tutela legale alla copertura infortuni conducente e passando la garanzia globale complementari. Ed ancora con la Rc auto Sara RuotaLibera tra le garanzie aggiuntive ci sono pure la cristalli e la copertura eventi speciali. Per la polizza Rc auto Sara RuotaLibera il Fascicolo Informativo, dal sito Sara.it, è visionabile e scaricabile in formato pdf.

Articolo letto 673 volte

Filadelfo Scamporrino