Rc auto online con massimale elevato e garanzie aggiuntive personalizzate

Rc auto online con massimale elevato e garanzie aggiuntive personalizzate, dagli infortuni al conducente alla tutela giudiziaria e passando per Mini Kasko, l'assistenza stradale, la Kasko Salute, l'incendio e furto, Rc trasportati e minori, eventi sociopolitici ed eventi atmosferici.

La maggioranza di coloro che sottoscrivono l'Rc auto guarda in prevalenza al prezzo e spesso trascura le garanzie e le coperture aggiuntive che, con pochi euro in più, possono permettere di stare più sereni e di dormire sonni tranquilli. Ci riferiamo, nello specifico, alla scelta dei massimali per la copertura di responsabilità civile auto obbligatoria, ed alle garanzie aggiuntive ed opzionali che spaziano dall'incendio e furto alla Kasko e passando per la copertura relativa agli infortuni del conducente.

Rc auto online con massimale elevato

Rc auto Linear con massimale fino a 25 milioni di euro 

Ebbene, tra le coperture assicurative Rc auto che permettono di stare tranquilli c'è quella di Linear in quanto, con pochi euro in più rispetto a quello che è il massimale minimo previsto dalla legge, l'automobilista può stipulare la copertura con un massimale in caso di incidente che arriva fino a ben 25 milioni di euro.

Rc auto Linear garanzie aggiuntive, dagli infortuni al conducente alla Mini Kasko 

Rispetto alla copertura Rc auto base, le polizze Linear spiccano proprio per l'ampia offerta di opzioni aggiuntive a partire dagli infortuni al conducente e passando per la tutela giudiziaria, l'assistenza stradale. Ed ancora, con l'opzione 'Bonus Protetto' Linear il contraente l'Rc auto gode della protezione della classe di merito maturata in tanti anni di guida attenta e sicura. Così come con la Mini Kasko l'automobilista può far riparare i danni della propria auto in caso di incidente con colpa.

Rc auto Linear garanzie aggiuntive, dalla Kasko Salute all'incendio e furto 

Ed ancora, tra le garanzie aggiuntive proposte da Linear per l'Rc auto c'è la Kasko Salute, l'incendio e furto, gli eventi atmosferici, gli eventi sociopolitici e l'Rc trasportati e minori. Nel dettaglio, con la garanzia Kasko Salute, per chi è alla guida in caso di sinistro, ci sono le spese mediche e le prestazioni sanitarie rimborsate a patto di recarsi presso i centri convenzionati UniSalute. L'incendio e furto copre i danni riportati dall'auto in caso di furto, tentativo di furto, furto parziale o incendio, mentre la copertura aggiuntiva eventi atmosferici garantisce il rimborso in caso di danni diretti che sono stati provocati da grandine, dalla neve, dal ghiaccio oppure da inondazioni. Sulla copertura aggiuntiva eventi atmosferici Linear fa presente che questa è stipulabile solo se abbinata all'incendio e furto, e lo stesso dicasi pure per la copertura aggiuntiva eventi sociopolitici che include la garanzia 'rottura cristalli', e che permette di essere risarciti in caso di danni che sono stati causati da atti vandalici.

Articolo letto 216 volte

Filadelfo Scamporrino